Bando di Concorso per una Borsa di studio di Architettura - Premio Ruggero Ruggieri. Scad.20 dicembre 2023

13/10/2023

Il Rortary Club dell'Aquila annuncia l'istituzione di una borsa di studio in memoria del Presidente e Architetto Ruggiero Ruggieri (L'Aquila 22/04/1942- 14/07/2018).

L'intento è quello di sostenere il talento di un/una giovanestudente/studentessa al fine di onorare la memoria di valente architetto aquilano le cui doti professionali non furono disgunte da elevati valori etici.

La borsa ammonta complessivamente a 25000 dollari è sostenuta da un caro amico dell'architetto Ruggieri, profondamente legato alle sue radici e alla città dell'Aquila, che così esprime l'affettuoso ricordo del professionista: " è mia intenzione rendere omaggio alla memoria dell'Architetto Ruggero Ruggeri il cui talento nellaarchitettura si distingueva per il gusto raffinato della forma. Un talento nella professione che esprimeva e rifletteva in maniera inconfondibile la natura gentile, delicata e indimenticabile della sua persona"

Vedi il Bando completo nel PDF in calce

Ultimo aggiornamento: 13-10-2023 - 21:10