Conferenza e seminario: Esercizi di equilibrio

23/05/2022

ESERCIZI DI EQUILIBRIO

Stefania Anzil - GEZA

Corso di Laurea Magistrale Ciclo Unico in Architettura, Dipartimento di Ingegneria e Architettura, Università degli Studi di Trieste

Lo studio GEZA è dei più affermati studi di Architettura presenti nel panorama italiano contemporaneo. Stefania Anzil, project leader dello studio, presenterà alcuni degli ultimi e più rilevanti interventi realizzati in Italia e all'estero (che di recente hanno anche ottenuto premi e riconoscimenti internazionali), illustrandone il processo complessivo, dall'idea alla realizzazione. Seguirà dibattito con l'autore.

La conferenza è organizzata all’interno del Laboratorio di Progettazione Integrata dell'Architettura e del Costruito del 5° anno, RRR International Lab, del Corso di Laurea in Architettura dell'Università degli Studi di Trieste. La conferenza-semiario e si svolgerà in presenza in Aula 201 a Gorizia, ore 10:30-13:00. Nel Pomeriggio seguirà il seminario con l'autore.

luogo/ora:

in presenza: Polo Universitario Goriziano, Aula 201 a Gorizia, ore 10:30, 2° piano, 25 maggio 2022

informazioni:

avenudo@units.it