Modalità di svolgimento delle lezioni AA 2020/2021 - primo semestre

23/09/2020
Sede:
Trieste

Per l’anno accademico 2020/21 (primo semestre) le lezioni si svolgeranno con le seguenti modalità:

Le linee guida allegate riguardano le modalità di erogazione della didattica per il primo semestre dell’a.a. 2020-21 dell’Università degli Studi di Trieste in relazione alle misure rese necessarie per la situazione emergenziale.

Norme più generali sono contenute nel “Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del COVID-19 negli ambienti dell’Università di Trieste”.

Tutto il personale dell’Università e tutti gli studenti sono fortemente invitati a scaricare la app Immuni al fine di metterci nelle di condizioni di tracciare con rapidità ed efficacia i possibili contatti a rischio di soggetti che dovessero risultare positivi al Coronavirus.

Ultimo aggiornamento: 24-09-2020 - 16:25