AIESEC offre l'opportunutà di tirocinio stipendiato all'estero

07/07/2020

Global Talent: avvia la tua carriera lavorativa!

AIESEC offre la possibilità agli studenti dell’università di Trieste di prendere parte ad un tirocinio stipendiato all’estero.

Trieste, 3/7/2020

AIESEC è la più grande organizzazione internazionale gestita da ragazzi under 30 e mira allo sviluppo del potenziale dei giovani attraverso la realizzazione di esperienze di mobilità internazionale in oltre 120 Paesi.

In qualità di partner delle Nazioni Unite, AIESEC offre la possibilità agli studenti dell’Università di Trieste che abbiano un’età inferiore ai 30 anni di prendere parte ad un tirocinio stipendiato in aziende o start-up, la cui durata spazia dalle 6 alle 78 settimane.

Ciò che l'opportunità di partire con questa associazione da ai giovani è quella di mettersi in contatto con aziende molto grandi e strutturate, come ad esempio Microsoft, Pwc, Apple, Nike, Codognotto, ING direct, Husqvarna, Electrolux (e molte altre) e in moltissimi paesi diversi, europei e non, tra cui Germania, Belgio e Olanda Repubblica Ceca, nonché Egitto, Turchia, Colombia, Vietnam e Polonia.

Esistono principalmente 3 campi lavorativi nei quali AIESEC si trova ad inserire i giovani neolaureati, in base alle loro esigenze e aspirazioni lavorative; il primo riguarda tutto ciò che è inerente a Business administration, business development, Finanza e Marketing, il secondo è improntato sull’ Ingegneria e il terzo sull’insegnamento.

Agli studenti è richiesto un livello minimo di inglese pari a B2.

Per candidarsi ad uno dei vari progetti o ricevere maggiori informazioni in merito, gli studenti interessati si iscrivano in vista di un imminente esaurimento dei posti disponibili:

Per qualsiasi questione rivolgersi a:

● Indirizzo mail: marco.carraro2@aiesec.net

● Numero di telefono: +39 345 710 2372