Borsa di studio promossa dall’Associazione Altero Matteoli

Tipologia news: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
15/07/2019

BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE DI UNA BORSA DI STUDIO MESSA A DISPOSIZIONE DALLA ASSOCIAZIONE ALTERO MATTEOLI, PER LA LIBERTÀ E IL BENE COMUNE, A FAVORE DI STUDENTI UNIVERSITARI DI MASTER A DOTTORATI DI RICERCA.

 

Art. 1 – NUMERO E TIPOLOGIA DEL PREMIO

  1. L’Associazione Altero Matteoli, per la Libertà e il Bene Comune, istituisce un concorso per l’assegnazione di contributi a favore di possessori di master e di dottorati di ricerca in Ambiente, Trasporti e Infrastrutture (inclusi aspetti di logistica).
  2. Il contributo messo a disposizione dalla borsa di studio è di 3.000,00 Euro. Il contributo potrebbe essere attribuito, a insindacabile parere della commissione, a un solo possessori di master e di dottorati di ricerca per un ammontare di 3.000,00 Euro o essere diviso in  due premi ex aequo di 1.500,00 Euro ciascuno.
  3. Il candidato/i vincitore/i avrà/nno inoltre la possibilita di partecipare, se lo vorrà, a uno stage presso una associazione, organizzazione o istituzione in Italia o in Europa che sia in linea con la tematica della sua/loro tesi, al fine di consentirne, con l’inserimento all’interno di un contesto lavorativo, l’acquisizione di esperienze, di un determinato settore produttivo, nell’ambito dell’ambiente, del trasporto e delle infrastrutture, agevolando così le proprie scelte professionali

 

deadline presentazione domande: 25 gennaio 2020

maggiori informazioni al sito

https://alteromatteoli.it/editoriale/al-via-la-seconda-edizione-della-bo...

 

Ultimo aggiornamento: 15-07-2019 - 16:40
Share/Save