NaturalmenteGO 2014 Workshop di progettazione del paesaggio

14/07/2014

Giunto alla sua quarta edizione, anche quest'anno il workshop NaturalmenteGO, promosso dall'associazione GOtoECO con il contributo di Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, Provincia di Gorizia, Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia, il patrocinio del Comune di Sagrado e con la collaborazione del Dipartimento di Ingegneria e Architettura dell’Università degli Studi di Trieste, si svolgerà a San Martino del Carso dal 22 al 28 settembre 2014.

Le iscrizioni devono pervenire via mail entro il 31 agosto 2014, con le modalità riportate nel bando allegato.
Il Corso di Studi in Architettura dell'Università di Trieste ha deliberato di riconoscere 2 CFU a coloro che frequanteranno regolamente il workshop e le attività formative collegate, aperte anche ai professionisti iscritti all'albo, e per le quali si è in  attesa di rilascio 8 crediti professionali per aggiornamento continuo.
Per maggiori informazioni vedere il programma delle attività o contattare:
Michelangelo Zanetti, michelangelo.zanetti@gmail.com

Ultimo aggiornamento: 01-02-2016 - 11:10