Welcome Days DIA ad Architettura

03/10/2019
Sede:
Gorizia

Lunedì 7 e mercoledì 9 ottobre 2019 il Corso di Laurea in Architettura organizza due giornate di benvenuto per i nuovi studenti del primo anno, dedicate a far conoscere l'Università, i corsi e i laboratori, gli spazi e le opportunità offerte ai suoi studenti.

La mattina di lunedì è principalmente dedicata agli studenti appena immatricolati, mentre mercoledì ci sarà l'occasione di conoscere le opportunità offerte dalle attività di internazionalizzazione, e alcuni aspetti del mondo del lavoro, in collaborazione con l'Ordine degli Architetti di Gorizia e con la partecipazione di alcuni giovani laureati della nostra Scuola.

Chiuderemo con la presentazione di un volume, dedicato ai Workshop Integrati di progettazione 2019, di una mostra sui lavori presentati alla Piranesi Exibhition dal 2010 dai nostri laureati e con una piccola festa di benvenuto.

Vi aspettiamo!

Nel PDF di sotto è presente il programma completo delle due iniziative!!!

Luogo:

Polo didattico e culturale dell’Università degli Studi di Trieste a Gorizia