Sospensione Mobilità Internazionale primo semestre AA 2020/2021

Tipologia news: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
15/05/2020

Alla luce della diffusione pandemica e delle ragionevolmente   prevedibili prospettive della stessa, per garantire la sicurezza degli   studenti e consentire una adeguata programmazione del percorso di   studi, si comunica che la sospensione delle mobilità in ingresso e in   uscita non ancora avviate, già disposta con l’Avviso pubblicato il 6   marzo 2020 a seguito all’emergenza COVID-19, viene estesa, a titolo   cautelativo, a tutto il primo semestre dell’AA 2020/2021.

 

Il Bando Erasmus Traineeship AA 2020/2021 e il Bando Extra Erasmus AA  2020/2021 sono ugualmente sospesi fino a nuovo avviso.

 

Previa disponibilità della struttura estera ospitante, compatibilmente   con il percorso di studi e secondo le modalità consentite dai singoli   bandi, sarà possibile posticipare le mobilità al secondo semestre o, nel caso in cui fosse necessario annullarle, riprogrammarle senza la   necessità di passare per una nuova selezione.

 

L’Ufficio Mobilità internazionale monitora costantemente la   situazione, comunica agli interessati le opzioni possibili e aggiorna   il sito tempestivamente con le eventuali nuove disposizioni   dell’Ateneo, del Ministero e dell’Agenzia Nazionale INDIRE.

 

Il Rettore

prof. Roberto Di Lenarda  

 

Il Direttore Generale

dott.ssa Sabrina Luccarini 

Ultimo aggiornamento: 15-05-2020 - 17:00
Share/Save