Ateneo
      Università degli Studi di TriesteQuesta e' la pagina principale dell'Ateneo di Trieste. Puoi trovare tutte le informazioni generali riguardanti la nuova riforma universitaria, gli indirizzi telefonici di tutto il personale (docenti compresi), i collegamenti ai siti dell'Erdisu.
 Dipartimento di Ingegneria e ArchitetturaQuesta e' la pagina principale della Facolta' di Ingegneria. Puoi trovare gli orari di ricevimento di tutti i docenti e delle lezioni, i programmi, orari di ricevimento, informazioni sulla segreteria di facolta', date degli esami, il link ai server.
 Scuola di Dottorato
     Univerit&agrave di Trieste
     Dipartimento di Ingegneria e Architettura
Il Dottorato in Ingegneria e Architettura intende formare ricercatori che uniscano una preparazione scientifica approfondita a una cultura progettuale applicativa nei settori di competenza.
 Servizio Moodle UniTsSistema d'Ateneo d'ausilio alla didattica.
 Rassegna stampaDal lunedì al venerdì, dopo le ore 9.30, si può consultare la rassegna stampa del giorno.
 Servizio Cargo UniTsQuesto servizio permette di scambiare file tra gli utenti senza usare gli allegati della posta elettronica.
 Sistema bibliotecario di Ateneo
 Segreteria studenti onlineIn questa pagina si può trovare risposta a domande e problemi più frequenti.
 Servizio Disabilità e Disturbi specifici dell'Apprendimento (DSA)Il servizio si rivolge a studenti e studentesse con disabilità o DSA certificati

Trieste
 Rete civica