Workshop integrati di progettazione 2017

29/05/2017
Sede:
Gorizia
I Wip 2017 inizieranno il prossimo 5 giugno, ore 10,00, aula magna, con le presentazioni dei docenti invitati. Durante le attività di workshop, la scuola sarà aperta fino alle 23,00. L'evento di chiusura si terrà venerdì 9 giugno dalle 14,00 alle 16,00.
Il corso sarà riconosciuto a chi frequenterà almeno metà delle attività programmate (25 ore).
La formazione dei gruppi si è conclusa. Iscrizioni dell'ultimo minuto sono ancora possibili: gli studenti ritardatari saranno assegnati d’ufficio. Sono ammessi prima dell’inizio dei workshop gli scambi alla pari che, in ogni caso, andranno notificati all’organizzazione da entrambi gli interessati. Tutte le comunicazioni vanno inviate a gcorbellini@units.it
Cristina Ampatzidou: Bidoli Monica; Borjanovic Mirko; Bozorov Roman Mario; Bullara Federico; Calcich Sara; Calligaris Gianluca; Casolino Giulia; Castellan Elisabetta; Comelli Mattia; Contin Michela; Coretti Sergio; De Monte Stefano; Delbianco Estella; Devescovi Valentina; Di Stefano Eleonora; Dijust Caterina; Divkovic Daniela; Feruglio Alice; Grison Paola; Judar Ziga; Lippiello Tomas; Lukic Maja; Maitan Dora; Martin Andrea; Morgera Isabella; Muzzolini Daniela; Novello Vera; Paulin Debora; Pintaric Nikola; Pockay Annalisa; Ridolfi Peter; Rigonat Lorenzo; Rodaro Giorgio; Romagnoli Tullia; Ros Matteo; Slavec Lara; Squitieri Alessandro; Stankovic Milislav; Stefanoni Elonora; Stivoli Cristiano; Trombetta Elena; Vidulich Enrico; Zorko Lucija.
Maria Rita Baragiotta: Artico Sofia; Barbiani Paola; Bencina Matej; Bertoni Angela; Blazevic Igor; Buccino Debora; Caiffa Margherita; Cannas Patrizia; Caporale Giacomo; Cifarelli Nicola; Cigui Giulia; Collenz Mascia; Conforto Giorgio; D’onofrio Liliana; De Conz; De Paolo Beatrice; Di Ferro Serena; Fabbro Virginia; Ferletti Alex; Ferrigno Federica; Godina Miriana; Guerra Natashia; Inchiostri Michele; Kratter Lorenzo; Lauricella Luca; Lesizza Giada; Liuzzi Andrea; Manzara Maria Teresa; Mattias Lorna; Miani Giulia; Panaro Helene; Perisutti Alessia; Pigat Nicolas; Pinto Massimiliano; Polvi Francesco; Savron Matteo; Stefanachi Giulia; Tonino Vittoria; Visentin Kevin; Zei Giulia.
Alberto Iacovoni: Andriolo Valentina; Banfic Ivana; Boaro Pierfrancesco; Bortoli Stephanie; Bratos Giulia; Cepach Davide; Cipolletta Mariagrazia; Culot Simone; Del Bello Cristina; Ferigutti Anna; Furlani Carla; Gergolet Riccardo; Giannelli Federica; Glad Klara; Linternone Tomas; Luparelli Laura; Marion Valentina; Mariotti Elisa; Milone Manuel; Not Bernardino; Oblach Mathias; Romanzin Andrea; Sandrin Elisa; Spezzigu Annamaria; Stankovic Dimitrije; Tomasin Giada; Tombolato Valeria; Tricarico Micole; Vallone Giulia; Villani Francesco; Vittor Alberto; Vukovic Ivana; Zei Alessandra; Zotti Federico.
Peter Šenk: Bearzotti Giovanni; Bello Ivan; Casella Federica; Ceriani Elena; Cescon Mattia; Ciralli Chiara; Cobello Claudio; De Catargi Dario; Di Bella Nicol; Favento Elsa; Galvagni Federico; Gurtner David; Krofl Gorazd; Lacorte Simone; Mavri Maks; Mayr Magdalena; Montico Ettore; Pascolo Sara; Perez Ruiz Beatrice; Pertot Marija; Peternel Rok; Psenicnik Ziga; Rosi Marta; Sinicco Michele; Stanic Simone; Troiano Davide; Visintin Alessia; Vizzi Giacomo; Zambusi Federico; Zamò Giulia.
Ultimo aggiornamento: 29-05-2017 - 10:27