Borse di soggiorno di “Informatici Senza Frontiere Academy” per studenti

04/09/2018

Sono aperte le candidature per le borse di soggiorno per studenti per partecipare alla seconda edizione del Festival di Informatici Senza Frontiere: un’occasione unica di incontro, scambio e formazione con focus (non esclusivo) ai seguenti ambiti di studio e ricerca: informatica, ingegneria informatica, ingegneria medica, robotica; cooperazione internazionale, cooperazione allo sviluppo, mediazione sociale; management e responsabilità sociale d'impresa, fundraising.

Il Festival di Informatici Senza Frontiere è promosso dall’associazione di Informatici Senza Frontiere e ItalyPost, in collaborazione con Buone Notizie – Corriere della Sera, curato da Goodnet Territori in Rete.

Da venerdì 12 a domenica 14 ottobre 2018, le borse di soggiorno di “Informatici Senza Frontiere Academy” offrono la possibilità agli studenti selezionati di avere accesso a tutti gli eventi (convegni, workshop, seminari) del programma del Festival di Informatici Senza Frontiere, incontrare i protagonisti e gli esperti che affrontano quotidianamente i grandi mutamenti tecnologici della nostra epoca e chi opera nell'ambito della cooperazione sociale e internazionale.

2^ EDIZIONE | Rovereto, 12 - 14 ottobre 2018

Tutte le informazioni su: www.isf-festival.it

Ultimo aggiornamento: 04-09-2018 - 12:28