Premio di studio in memoria dell’Ing. Sergio Tossi

26/03/2018

La Fondazione Bruno Maestro indice un concorso per l’assegnazione del premio di studio in memoria dell’Ing. Sergio Tossi, riservato a giovani dottori in Ingegneria laureati presso l’Università degli Studi di Trieste, studenti di Laurea magistrale presso l’Università degli Studi di Trieste, dell’ammontare di Euro 2.500,00.

La domanda di ammissione redatta in carta libera dovrà pervenire alla Fondazione Bruno Maestro presso la segreteria dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Trieste di Piazza Goldoni, 10, 34122 Trieste, a mano,  a mezzo PEC segreteria.ts@pec.omceo.it o inviata a mezzo raccomandata postale con ricevuta di ritorno, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 31/08/2018.

Maggiori informazioni nell'avviso allegato.

Ultimo aggiornamento: 26-03-2018 - 09:11