Talent Acquisition Ingegneria: riaperti i termini per richiedere 19 borse di studio

06/12/2017

Selezioniamo gli studenti migliori per formare futuri laureati magistrali eccellenti, sia in termini di competenze tecniche che trasversali.

Il progetto Talent Acquisition è promosso da UniTS con la Regione Friuli Venezia Giulia, Confindustria Venezia Giulia e l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Trieste.

Si rivolge a laureati e laureandi triennali, di elevato profilo, provenienti dall'Università di Trieste o da altre Università italiane e straniere, che abbiano i requisiti per iscriversi ad una laurea magistrale in Ingegneria.

LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE E' CONSENTITA ANCHE AI LAUREANDI TRIENNALI DELLA SESSIONE STRAORDINARIA 2016/2017.

Termine di presentazione delle domande: 23/02/2018.

Maggiori informazioni al link http://www.units.it/premi-di-studio/talent-acquisition-ingegneria

Ultimo aggiornamento: 12-01-2018 - 10:55