Recruting day Rizzani de Eccher

La deadline per l'invio dei cv è fissata al 29/09
Tipologia evento: 
home
Data evento
Data inizio evento: 
29/09/2019 - 14:00
Data fine evento: 
29/09/2019 - 18:00
Data pubblicazione evento
Pubblicato il: 
23/09/2019

PROGRAMMA DELL'EVENTO

ore 14.00 – presentazione Gruppo de Eccher – F.Alzetta

ore 14.30 – presentazione Deal – S. Fabbro

ore 15.00 – colloqui con i candidati preselezionati – A.Micoli

 Soltanto chi sarà contattato potrà accedere ai colloqui riservati.

  1. Gruppo de Eccher:

Specializzazione, internazionalizzazione, una grande capacità e flessibilità sono la chiave di un successo che consente alla Gruppo de Eccher di

distinguersi per la valorizzazione di ogni progetto sia nel settore dell’edilizia che delle infrastrutture.

Professionalità, prontezza e dinamismo permettono di affrontare contemporaneamente attività complesse ed articolate in diverse aree geografiche

in Italia e all’estero. In Italia e nel mondo sono centinaia i progetti portati a termine con successo nell’ultimo secolo, sempre con l’obiettivo di soddisfare le esigenze dei propri clienti.

  1. Deal:

Deal è leader mondiale nell’offrire soluzioni personalizzate per l’ingegneria, fabbricazione e fornitura di attrezzature speciali di ponti e viadotti e

costruzione degli stessi. Dopo aver operato in più di 40 paesi, DEAL ha costruito 7,500,000 mq di impalcature in tutto il mondo.

  1. Tensa: Tensa è un player specialistico nel mondo dell’ingegneria, fabbricazione, fornitura e installazione di componente tecnologici legato al mondo

della costruzione.

  1. Sacaim: è il braccio opertivo italiano del Gruppo de Eccher, attivo nel mondo del contractring di progetti di ingegneria, costruzione e restauro.

JOB PROFILE:

Per i laureati in materie economiche, le opportunità sono quelle di intraprendere un percorso di crescita ricoprendo inizialmente i ruoli di:

Administration & Finance officer sia a livello corporate che di Branch/ progetto;

Cost Controller all’interno dell’ufficio Project Control

 

Per i laureati in Giurisprudenza, le opportunità sono quelle di intraprendere un percorso di crescita ricoprendo inizialmente i ruoli di:

Legal officer a livello corporate;

Contract Officer dedicato ad un progetto/Branch

 Per i laureati in Ingegneria Gestionale, le opportunità sono quelle di intraprendere un percorso di crescita ricoprendo inizialmente i ruoli di:

  • Planner di commessa/Branch
  • Cost Controller di commessa/Branch

 Per i laureati in Ingegneria Civile, le opportunità sono quelle di intraprendere un percorso di crescita ricoprendo inizialmente i ruoli di:

  • Site Engineer su commesse estere
  • Design Engineer in ambito ponti & viadotti

Per i laureati in Architettura, le opportunità sono quelle di intraprendere un percorso di crescita ricoprendo inizialmente i ruoli di:

  • BIM Engineer su commesse estere

 Per i laureati in Ingegneria Meccanica, le opportunità sono quelle di intraprendere un percorso di crescita ricoprendo inizialmente i ruoli di:

  • Project Coordinator su commesse di attrezzature speciali in sede e su commesse estere

Conoscenze linguistiche rilevanti: inglese, francese, russo, olandese, lettone, islandese, ceco

 inquadramento iniziale (2 Ipotesi):

(A) Italia: Sede o Cantiere, stage 6 mesi con rimborso spese e mensa aziendale, dopodiché apprendistato 24 mesi, dopodiché conferma a t.ind. con RAL d’ingresso.circa 30.000 Prevista indennità Diaria estero 45 euro al giorno in caso di missioni, e rimborsi spese trasferta, assicurazione viaggi.

(B) Estero: stage 6 mesi con copertura tutte le spese (alloggio, living allowance o mensa aziendale per tutti i pasti, trasporto, 3 rientri annui, assicurazioni, ecc.). Parliamo in netto su dodici mensilità annue, di circa 1.500 eur primo anno, 1.750 secondo anno, 2.000 terzo anno, 2.250 quarto anno, 2.500 quinto anno, 2.750 sesto anno, 3.000 ottavo anno.

 

 

Luogo: 

 Contamination Lab (CLab) I piano - Ex Ospedale Militare , via Fabio Severo 40 - Trieste
 ore: 14:00 - 18:00

Ultimo aggiornamento: 23-09-2019 - 17:10
Share/Save