Aperto il bando per l’ammissione ai test Architettura

Vuoi diventare architetto? Questi sono il momento e il posto giusto!
05/07/2019 - 12:30
25/07/2019 - 15:00
05/07/2019

È aperto il bando di iscrizione alla prova d'ammissione a scala nazionale al Corso di Laurea in Architettura.

I tempi per iscriversi al test di Architettura sono anche quest’anno molto stretti:

• prima devi iscriverti sul portale Universitaly, e hai tempo solo fino alle ore 15:00 del 25 luglio 2019 per farlo;
  • poi dovrai iscriverti alla prova presso lo sportello dell’Università che avrai prescelto come tua prima scelta, per la successiva immatricolazione: per l’Università di Trieste, trovi tutti i dettagli al link https://corsi.units.it/ar03/iscrizione

Segui con attenzione le istruzioni del Bando (lo trovi anche allegato qui sotto) e poi ricordati, se vuoi avere più chances di accesso, comunque di "spuntare" tutte le tue sedi preferite.

La prova di ammissione si terrà in tutta Italia il 5 settembre 2019. Sostenere la prova presso l’Università di Trieste dà la garanzia di svolgere il test in una sede comoda e accogliente, senza sovraffollamento e con grande serenità.

Inoltre, per chi si sarà iscritto al test presso la nostra sede, sarà possibile quest'anno frequentare un Corso di preparazione di Matematica, che si terrà dal 19 al 24 e dal 28 al 30 agosto, con orario 10-13, nel Campus di p.le Europa a Trieste. Il programma del corso prevede anche la preparazione ai test di accesso di Architettura, per le parti di "Ragionamento logico" e "Fisica e matematica". Un'opportunità gratuita in più per te!

Ti aspettiamo, e per qualsiasi informazione ti fosse necessaria ti invitiamo anche a scrivere ai nostri studenti tutori (gli "ArchiTutor" Marta e Giacomo), all'indirizzo tutore.architettura@dia.units.it o agli altri contatti che trovi sulla loro pagina web https://dia.units.it/it/pagtr/22988

Ultimo aggiornamento: 05-07-2019 - 12:37