RIQUALIFICARE ALTURA - IDEE DI PROGETTO

04/05/2017
Sede:
Trieste

Lunedì 8 maggio 2017, alle ore 16.30, a Trieste,presso la scuola Roli (succursale), via Alpi Giulie 23, i docenti e gli studenti del Laboratorio di Progettazione Urbanistica II del Corso di Laurea in Architettura dell’Università di Trieste (prof.ssa E. Marchigiani, Architetti P. Cigalotto, L. Pentassuglia; R. Lena; S. Pechiar; S. Strabace; V. Tombolato; L. Vidali; G. Vizzi) presenteranno ad abitanti e istituzioni gli esiti di riflessioni di progetto per la riqualificazione del rione di Altura.

Parteciperanno i referenti dell’Azienda Sanitaria Universitaria Integrata di Trieste, della Microarea e dell’Azienda Territoriale per l’Edilizia Residenziale di Trieste.

Seguirà una discussione pubblica per condividere e sviluppare ulteriori idee e proposte.

Luogo:

Scuola Roli (succursale), via Alpi Giulie 23

Promotore:

Corso di laurea magistrale in Architettura - Laboratorio di progettazione urbanistica II

Contatti:
Per informazioni emarchigiani@units.it.